BENVENUTI nel mio blog

HOME PAGE

TRANSLATE

venerdì 28 giugno 2013

BORSA IN FETTUCCIA SU RETE ....FOTOTUTORIAL


i materiali
la rete e il tubo in plastica comprati da brico 
la fettuccia .l'uncinetto, la stoffa per foderare 
e un pezzetto del mio piede





ho tagliato la rete in 5 pezzi due per i laterali
due per davanti e dietro e uno per il fondo e ho cominciato ad uncinettare dall'esterno.... tutto a maglia bassissima ..........creando una catenella 


nel blog "Le Pietre di Mirtilla "ho trovato le spiegazioni per questa tecnica  http://www.lepietredimirtilla.com/2012/10/tutorial-fettuccia-nella-rete.html




nel tubo ho inserito una catena nella quale avevo precedentemente inserito la fettuccia


 nel blog "Nella valigia del Buru"  ho trovato le spiegazioni per i manici .. http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2012/05/tutorial-free-per-borse-in-fettuccia.html



lato ..in alto ho inserito un anello mentre uncinettavo



i laterali



ed ecco il retro inizio dall'esterno




davanti


sul davanti ho deciso d'inserire altri colori




mettendo i lati a spigolo



 cucio a punto cavallo






ed ecco i manici finiti il tubo l'ho inserito in delle coppette che poi ho legato all'anello  cucito precedentemente alla borsa


ecco l'altro mio  modo per assemblarla 


e adesso devo foderarla



 .....così la metterò in estate


così in inverno



nella pagina facebook .."Mara luna " ho trovato ispirazione :
www.facebook.com/pages/Mara-Luna/385471978227079?fref=ts

12 commenti:

  1. concordo e quoto. sei strepitosamente brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ....vedo un pò qua un pò la e cerco di fare la mia versione
      ciao Katia

      Elimina
  2. Scusami se ti disturbo volevi sapere ché tipo si rete è questa che usi per fare queste bellissime borse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly ..questa è rete che si trova nei ferramenta io l'ho presa da Obi ....nel reparto giardinaggio c'è di tutte le misure ciao

      Elimina
  3. Your means of telling the whole thing in this article is in fact nice, every one be able to easily understand it,
    Thanks a lot.

    RispondiElimina
  4. I don't even know thee way I ended up here, however I believed this post used to be good.

    I don't realize who you are however certainly you aree going to a
    famous blogger when you are not already. Cheers!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...